martedì 1 maggio 2012

Chiudiamo la partita?

Domani 2 maggio alle ore 19,30 ritorno degli ottavi di play-off, a Capua.
I ragazzi di coach Festa cercheranno di concludere la serie, ma non sarà facile considerando quanto visto nella prima partita. 
Una partita strana, giocata male, un terzo quarto davvero inguardabile, in troppi dopo il primo quarto avevano già la mente in vacanza. Un 19 a 5 a mio parere piu' frutto di una prestazione opaca e con troppa paura del Capua, che di una nostra uona prestazione. Nel secondo quarto ci siamo rilassati, nel terzo, il peggiore mai visto dei nostri, una vera e propria debacle, una quantità di scelte sbagliate mai vista. Merito al Capua naturalmente, incisivo sotto canestro e  con grillo Jalloh che ha fatto il bello e il cattivo tempo sotto le plance. Per fortuna l'ultimo quarto ha visto giocare i nostri beniamini con più cervello, e la vittoria, anche se sofferta, è venuta. Speriamo che si faccia tesoro degli errori di domenica.
Una giornata all'insegna delle vittorie casalinghe, quindi un ribadire dei valori e delle classifiche dopo le prime due fasi, con l'esclusione dell'Eosolare Montescaglioso, che sul filo della sirena è riuscita a prevalere sul Casaurea.
Vediamo chi riesce a chiudere la serie, speriamo che fra queste ci sia anche il CTR Auxilium Senise.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppe, non e' il momento di trasmettere incertezze dubbi e perplessita', percio' togli il punto interrogativo e metti il punto esclamativo.
Togli i verbi cercheranno, speriamo, e sostituiscili con vinceranno e sicuro.
Forza un po!!

Peppino Vignola ha detto...

Il tuo commento mi piace, ma sai io sono scaramantico, tanto scaramantico.

Peppino Vignola ha detto...

Partita chiusa. :-))