sabato 29 gennaio 2011

Incontro inedito

Terzo turno dell'andata del girone promozione, di nuovo a Senise (Palarotalupo, domani 29 gennaio alle ore 18), contro il Cala Moresca di Marano di Napoli.
Il Cala Moresca si è qualificato al girone promozione giungendo terza nel girone preliminare C, quello di Monte di Procida e Marigliano. Strano sorteggio, le prime 3 squadre incontrate sono le 3 del girone C. Ha vinto 9 partite su 14, perdendo oltre agli incontri con le due corazzate Marigliano e Monte di Procida, l'ultimo turno in casa del Cercola, una partita ininfluente per la qualificazione.
Nelle due partite finora disputate ha perso la prima a Benevento contro L'Euroservice, la seconda in casa di otto punti contro il Marigliano (62-70).
E' una squadra che non conosco, allenata da coach Andolfi, che affianca ai due americani Fletcher e Nelson, degli ottimo italiani come Marino, Altamura, De Simone, D'Alessio, Pedemonte. A gennaio si è aggiunta una nostra vecchia conoscenza, l'ex Arzano Canzonieri.
Coach De Angelis invece dovrà fare a meno non solo di Pairone (ed il rientro purtroppo è lontano, auguri Nicolas, curati) ma anche di Antonello Marchese.
Speriamo che faccia meno freddo in palestra. Sarà cura del pubblico essere così caloroso da far dimenticare a tutti la mancanza del riscaldamento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima e seconda giornata sono identiche ???

Anonimo ha detto...

La sconfitta con Monte di P. brucia ancora.
Sono sicuro che con Nicolas in campo avremmo vinto al 99,99%.
I Montesi sono bravi ad alimentare le polemiche e a sembrare anche le vittime ( penalizzati dal campo, e assurdo, dall' assenza di Pairone ).
Domani con gli uomini contati diventa dura, speriamo bene.
Riuscire a tenere botta adesso per poi ritornare piu' forti con la squadra al completo.
L' importante e' restare uniti, Forza Ragazzi !!

Peppino Vignola ha detto...

Maledetto copia e incolla.
Aggiorno domani, ora sono invitato a cena.

Anonimo ha detto...

Forza Ragazzi!!!! siamo con voi!!!!!!