sabato 29 gennaio 2011

Join the Game a Potenza


Domani alla palestra Vito Lepore di Potenza, la fase provinciale del "Join the Game", manifestazione nazionale della FIP di basket 3 vs 3, riservata agli under 14 e agli under 13.
E' la nona edizione, ma è la prima che vedrà partecipare anche una squadra di Senise, per la categoria under 13.
La denominazione è "Parenti Lontani A.S. Pallacanestro Senise". Per gli assidui del blog, o per qualche nostro giocatore che ora è in prima squadra, Parenti Lontani è un ricordo di qualche anno fà, quando in un torneo (Tursi) parteciparono i nostri ragazzi vincendo.
Spero sia augurale, tocchiamo ferro.
La squadra è composta da due 98, Filippo De Marco e Giamaria Occhipinti, e due 99, Andrea Ferraiuolo e Ignazio Salvatore Vignola, che è un mio omonimo perché è mio figlio (nella foto tutti e quattro più Salvatore Durante e Vincenzo Gallo, che non partecipano per l'età superiore).
A proposito di Ignazio, buon sangue non mente, non come giocatore di basket, mi è superiore già da tempo, ma come blogger. Ha infatti creato, un blog http://minibasketsenise.blogspot.com/ , ancora grezzo, è naturale, ma che vuole essere il riferimento per i "ragazzi" che fanno minibasket a Senise. Dategli un'occhiata, così aumenta il contatore delle visite e lui si sente orgoglioso.

Nessun commento: