Domani alla palestra Vito Lepore di Potenza, la fase provinciale del "Join the Game", manifestazione nazionale della FIP di basket 3 vs 3, riservata agli under 14 e agli under 13.
E' la nona edizione, ma è la prima che vedrà partecipare anche una squadra di Senise, per la categoria under 13.
La denominazione è "Parenti Lontani A.S. Pallacanestro Senise". Per gli assidui del blog, o per qualche nostro giocatore che ora è in prima squadra, Parenti Lontani è un ricordo di qualche anno fà, quando in un torneo (Tursi) parteciparono i nostri ragazzi vincendo.
Spero sia augurale, tocchiamo ferro.
La squadra è composta da due 98, Filippo De Marco e Giamaria Occhipinti, e due 99, Andrea Ferraiuolo e Ignazio Salvatore Vignola, che è un mio omonimo perché è mio figlio (nella foto tutti e quattro più Salvatore Durante e Vincenzo Gallo, che non partecipano per l'età superiore).
A proposito di Ignazio, buon sangue non mente, non come giocatore di basket, mi è superiore già da tempo, ma come blogger. Ha infatti creato, un blog http://minibasketsenise.blogspot.com/ , ancora grezzo, è naturale, ma che vuole essere il riferimento per i "ragazzi" che fanno minibasket a Senise. Dategli un'occhiata, così aumenta il contatore delle visite e lui si sente orgoglioso.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
38 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento