Tutti stasera alle 19,00 al Palarotalupo per l'amichevole con la Lucos Montescaglioso, in un derby che i calendari quest'anno non hanno permesso a livello ufficiale.
Ritorno da ex per due grandi nostri amici, Giuseppe Visceglia e Claudio Castellano.
Accorrete in tanti, un po' di basket senza l'assillo del risultato può essere gradevole.
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
4 settimane fa
6 commenti:
Perfavore niente brutte figure, per quelle ci basta il campionato.
abbiamo trovato una squadra più scarsa di noi abbiamo vinto di 30 punti
e basta con questi commenti negativi. E' vero, nel Montescaglioso mancava Castellano, forse non è che si sono impegnati piu' di tanto, però il Montescaglioso qualche speranza di fare i play-off c'è l'ha. Quindi grande vittoria, da ripetere a Monte di Procida. Filippo Ragazzo ma perché non sei titolare ?
filippo ragazzo titolare? non capite veramente niente ......nessuno
visceglia che l'anno scorso giocava 5 minuti a partita nel montescaglioso è titolare, questa la dice lunga sulla forza della squadra che abbiamo battuto di 30 punti
Visceglia lo scorso anno non giocava 5 minuti a partita ma molto di più (ed il suo rendimento è stato sempre positivo), nonostante fosse chiuso da Russelli e Durante (le due guardie più pericolose dell'attuale campionato). E non offendetemi Filippo Ragazzo, non sarà un campione ma è un buon giocatore, serio, affidabile e sia in allenamento che quando gioca dà sempre l'anima. E se Lino non si infortunava quest'anno sono certo che avrebbe avuto più spazio in squadra.
Posta un commento