mercoledì 18 marzo 2009

Stasera amichevole con il Montescaglioso

Tutti stasera alle 19,00 al Palarotalupo per l'amichevole con la Lucos Montescaglioso, in un derby che i calendari quest'anno non hanno permesso a livello ufficiale.
Ritorno da ex per due grandi nostri amici, Giuseppe Visceglia e Claudio Castellano.
Accorrete in tanti, un po' di basket senza l'assillo del risultato può essere gradevole.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perfavore niente brutte figure, per quelle ci basta il campionato.

Anonimo ha detto...

abbiamo trovato una squadra più scarsa di noi abbiamo vinto di 30 punti

Anonimo ha detto...

e basta con questi commenti negativi. E' vero, nel Montescaglioso mancava Castellano, forse non è che si sono impegnati piu' di tanto, però il Montescaglioso qualche speranza di fare i play-off c'è l'ha. Quindi grande vittoria, da ripetere a Monte di Procida. Filippo Ragazzo ma perché non sei titolare ?

Anonimo ha detto...

filippo ragazzo titolare? non capite veramente niente ......nessuno

Anonimo ha detto...

visceglia che l'anno scorso giocava 5 minuti a partita nel montescaglioso è titolare, questa la dice lunga sulla forza della squadra che abbiamo battuto di 30 punti

Peppino Vignola ha detto...

Visceglia lo scorso anno non giocava 5 minuti a partita ma molto di più (ed il suo rendimento è stato sempre positivo), nonostante fosse chiuso da Russelli e Durante (le due guardie più pericolose dell'attuale campionato). E non offendetemi Filippo Ragazzo, non sarà un campione ma è un buon giocatore, serio, affidabile e sia in allenamento che quando gioca dà sempre l'anima. E se Lino non si infortunava quest'anno sono certo che avrebbe avuto più spazio in squadra.