domenica 8 marzo 2009

GIUGLIANO - CTR LA CASCINA 93 72

Sconfitta dei nostri ragazzi contro una squadra molto forte con il migliore giocatore della categoria, un marziano Kyle Barker. Arbitraggio scandaloso, davvero scandaloso.
Il Giugliano avrebbe vinto lo stesso, ma un arbitraggio a senso unico come questo di stasera me lo ricordo solo nell'ultimo quarto delle semifinali dello scorso anno.
In quel caso almeno c'era un motivo nei comportamenti dell'arbitro che non nomino.
Barkeer 33 punti, ma tutto il reparto lunghi ci ha surclassati, anche perché impuniti.
Gran partita di Palazzo e di Durante, 21 punti ed entrate da NBA.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siete davvero una buonissima squadra e visti anche gli ultimi risultati di salerno e torre del greco credo che con l'organico al completo dobbiate puntare ai play-off piuttosto che evitare l'ultimo posto.Oggi per battervi abbiamo dovuto giocare la nostra migliore partita in assoluto...e ammetto qualche piccolo errore arbitrale...ma non sicuramente scandaloso.Da Giuglianese mi scuso per le condizioni impossibili in cui ti sei trovato a lavorare...purtroppo per il momento questo ci passa il convento...l'anno prossimo avremo il palazzetto nuovo e saremo felici di ospitarvi in condizioni migliori...sperando in C nazionale.
Saluti da Giugliano

Anonimo ha detto...

salerno è a piu 4 e in caso di arrivo a pari punti ha la differenza canestri negativa, torre del greco è piu 4 e senise deve andare ancora a torre. Mancano solo 4 partite:penso siano fantascienza i p.off

Anonimo ha detto...

A dispetto di chi ci considerava finiti dopo due sconfitte, siamo in grande forma e l'abbiamo dimostrato contro un buon Senise, che con il ritorno di Durante sono certo si salverà tranquillamente (sperare nei playoff al momento sembra utopistico, ma questo campionato insegna che può succedere tutto ed il contrario di tutto).

A Peppe Vignola, che ieri non ho avuto il piacere di conoscere, ma che leggo sempre con interesse su questo blog ben fatto e curato, dico che sarebbe bastato semplicemente chiedere una più comoda collocazione alla nostra società, sempre disponibile verso gli addetti ai lavori... rinnovo l'augurio fatto dall'altro giuglianese, speriamo di ritrovarci in categoria superiore!

In bocca al lupo per il vostro finale di stagione, in particolar modo per la partita con Benevento :)

Raffaele Silvestri, addetto stampa Mediocasa BC Giugliano

Peppino Vignola ha detto...

una risposta veloce a Raffele Silvestri, addetto stampa del Mediocasa Giugliano.
Partita contro il Benevento: ci prestate Barker ? Se si, potete già considerarvi in C nazionale.
Scherzo, lo so' che non si puo'.
Ora purtroppo devo lasciare per andare a pranzo (la pausa dal lavoro è davvero minima), ma se ti possibile in tarda serata o domani collegati al sito prchè devo parlare del pubblico giuglianese.