sabato 21 marzo 2009

Domenica Monte di Procida


In casa la vittoria sfuggì per colpa di un terzo quarto sciagurato (11-26 il parziale) e nonostante un grande ultimo quarto, il CTR LA CASCINA non riuscì a portare a casa la vittoria. In campo non c'è mai stato equilibrio, o troppo forti noi o improvvisamente troppo deboli. Tutto sommato una partita alla nostra portata sciaguratamente persa.
CTR LA CASCINA più forte del Monte di Procida ? No, non dico questo, non dimentichiamo che giocavamo in casa dove qualcosina di buono anche nelle partite perse l'abbiamo fatta.
La situazione in classifica è difficile ma non disperata. Non sto parlando di play-off (partecipamo dalla seconda alla quinta), non so' se anche matematicamente, ma a mio parere anche vincendo tutti e quatti gli incontri arriveremmo a 12 punti e certamente non è una quota sufficiente. Sto parlando di evitare l'ultimo posto, che non solo è davvero brutto per una questione d'immagine (non solo della squadra, anche dei singoli, meditate gente !!!!), ma è anche la strada per i play-out, con tutto quello che comportano gli scontri diretti. Domani, il Solofra, ns. avversario diretto (che ha 6 punti, due più di noi) gioca a Salerno. Speriamo in un buon risultato per Russelli e partners, così da poter affrontare domenica prossima al Palarotalupo la squadra irpina in un difficile ma non impossibile compito: vincere non basta, bisogna superare il Solofra con almeno 10 punti di scarto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ei peppino come va ? sono il socio di Gonzalo ei vedo che molti scrivono delle belle cose ma come fai a rispondere con garbo ? io non sarei capace perche mi rendo conto dei momenti difficile che state attraversando ? cosa che molti non capiscono o non vogliono vedere o capire e non dirmi che e normale che un tifoso si comporta cosi perche non e vero anzi un vero tifososo nei momenti brutti sta piu vicino alla propria squadra ma mi rendo conto che come fanno da voi anche da noi si comportano cosi e ti dico che continuo a non capire ei io dico chela pallacanestra e una cosa seria e nel dire e fare ce di mezzo il mare ei peppino continuo ad apprezzarti anche se non ti conosco e ti dico ancora di + che da quallo che fai dimostri che sei molto vicino alla tua squadra cosa molto importante ei peppino ti saluto e vi aguro tanto bene per tutta la squadra e sperimo nei play off con agropoli una cosa bella il socio di Gonzalo e fratello