sabato 14 marzo 2009

Di nuovo l'Agropoli


Di nuovo l'Agropoli. In meno di dodici mesi solari questo è il settimo incontro. Il più importante l'abbiamo vinto noi, però era del precedente campionato, quindi....
Dopo l'appannamento totale della nostra squadra (dieci incontri persi di seguito), anche l'Agropoli ha avuto il suo momento no, perdendo quattro incontri di fila e con le sconfitte anche il primato (solitario dopo le prime 4 giornate). Due vittorie casalinghe, molto belle e sudate, ed il momento di crisi (non proprio un momento, qualcosina di più) sembra superato per il CTR LA CASCINA: la sconfitta di Domenica non vuol dire niente, anche perché il risultato (nel senso di distacco) è molto bugiardo, ed il Giugliano è il roster più forte del campionato.
L'Agropoli domenica ha ripreso a vincere, proprio contro la nostra rivale per evitare l'ultimo posto, il Solofra. Una vittoria netta, 32 punti di distacco, e gran gioco.
Domani forse manca ancora D'Orta, il loro play, grande uomo d'ordine.
Dell'incontro ho due grandi curiosità: riusciremo a fermare la tecnica di Rivero e la fisicità del croato che non provo nemmeno a scrivere il nome? Questa è la prima. La seconda curiosità invece è tutta per la prestazione di Durante, il vero assente delle tre sfide tutte e tre perse della stagione con l'Agropoli. In una, a Senise, giocò pochi minuti e fu una spina nel fianco degli avversari. Poi però quel maledetto infortunio che ci ha privati delle sue magie per tanto, troppo tempo.
Nella foto il presidente Mario Totaro nella sua tipica espressione: inc...to nero

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra quasi allegro !!! SuperMario naturalmente

Anonimo ha detto...

ei vi dico e facile criticare i dirigenti o il presidente ma dico se siete tanto bravi incollatevi tutti i problemi del vostro presidente che da poco che lo conosco e credo che sia una persona a posto e credetemi fa tanti sacrifici per la pallacanestro senise