sabato 18 agosto 2007

Volete sapere notizie di mercato ?



In un commento mi chiedevano notizie di mercato. E allora vi dò i "pettegolezzi" di mercato.
Cominciamo con la segnalazione a mio parere più importante: la coppia argentina è riconfermata.
Pape Sesma e Martin Manzotti lo scorso anno hanno fatto faville. Speriamo che quest'anno, dopo un anno di affiatamento di tutta la squadra, le faville continuino. Altro pettegolezzo: fra pochi giorni finiscono la vacanze argentine di Martin ed arriva a Senise.
Su tutta la stampa locale si è dato il giusto risalto al grande rifiuto. Come, non avete capito ?
Mi riferisco al grande rifiuto che il nostro magic Lino Durante ha dato al Bernalda, squadra che milita in B2, mica in promozione, per giunta a casa sua.
Certamente i motivi di lavoro hanno avuto il loro peso, ma sono sicuro che l'affetto che il nostro pubblico e i nostri tifosi hanno sempre palesato nei confronti del magico Lino ha avuto il suo peso.
Volete altre notizie di mercato ?
O le chiedete direttamente al presidente Totaro oppure vi collegate ogni giorno su questo blog. Ho intenzione di usare il contagocce nel darvi le notizie. Non è cattiveria e che voglio che prima dell'inizio del campionato, quel numerino alla sinistra, sotto la scritta visitatori, superi i 10.000.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bianca !!!, ti rispondo la domanda anche penso che gia ci saprai, saro a Senise il 30 se Dio vuole, quindi fra un paio di giorni ci vediamo.
Saluti a tutti, a presto.

Anonimo ha detto...

Ma Massimo Festa gioca o no ?

Anonimo ha detto...

mi piaciono le immagini a rotazione. complimentu