giovedì 19 luglio 2007

Tursi: Torneo di Basket 3 Vs 3

Bella e spettacolare iniziativa a Tursi, organizzata dal “nostro” Salvatore Cavallo (per i pochi che non lo sanno, l’istruttore di minibasket dei nostri bambini).
Un Torneo in Piazza, serale, di basket 3 contro 3.
Non molto originale il nome “Torneo di Basket 3 Vs 3 (tre contro tre)” ma certamente una manifestazione che promette spettacolo.
Non faccio nomi, ma le voci che mi arrivano sui partecipanti sono di tutto rispetto.
Il basket 3 vs 3 ha nelle proprie caratteristiche la velocità, l’esaltazione delle doti tecniche, anche più del basket vero e proprio. Poi farlo in piazza, precisamente Piazza Belvedere, e in notturna, certamente esalta lo spettacolo e la partecipazione, anche del pubblico.
Le partite sono previste la sera, dalle 19,00 alle 22,00, anche per permettere a tutti, anche chi è preso da impegni lavorativi, di poter raggiungere Tursi in tempo. Ci saranno dei gironi (due se le squadre saranno sulla decina) e poi semifinali e finale.
Dimenticavo, si inizia lunedì 30 luglio, ultimo giorno di gare sabato 4 luglio.
Le iscrizioni sono ancora aperte, se volte partecipare affrettatevi. Per informazioni rivolgersi a Salvatore 3383479590 o Carmine 3288299170.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Peppi fai la squadra io ci sono......sai ki sono

Peppino Vignola ha detto...

Non posso organizzare perché non sono a Senise.
Organizza tu e fammi sapere.

Anonimo ha detto...

peppei ma per quale età è?

Peppino Vignola ha detto...

E' aperto a tutti.

Anonimo ha detto...

Fino ad adesso sicuri siamo in 5 però mi dicevano ke vorrebbero fare 2 o 3 squadre.Pape ancora nn lo sa peppi glielo dici tu?? o meglio se legge risponde al messaggio.Ciao

Peppino Vignola ha detto...

Pape già lo sa. Ma se lo vedi mettiti daccordo.