venerdì 6 luglio 2007

E' nata Martina

E' nata Martina Di Monte. Auguri a Dino, sua moglie ed al fratellino della piccola Martina.

Tranquilli !!!!!!!!!!!!!!!!,
è bella come la mamma, a Dino non somiglia.

E speriamo che sia più dolce del nostro "guerriero", anche se gli auguriamo di avere la stessa grinta del nostro beniamino.

Nella foto Dino con una sua grande fan, mia figlia.
Auguri non solo miei personali e dalla mia famiglia, ma da tutta la squadra, dirigenti compresi.


I tifosi, gli auguri, possono lasciarli nei commenti. E che siano tanti.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni e una vita piena di soddisfazioni alla piccola Martina

Anonimo ha detto...

dino tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!
resta qui a senise!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

auguri papà

Anonimo ha detto...

Non è che il sorrisino di tua figlia ti rammollisce. Guerriero sei e guerriero devi rimanere. Auguri D I N O

Anonimo ha detto...

augurissimi Dino e mi raccomando sempre in gambe anche da neo papà

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo, aggiungo i miei auguri al nostro leone e a sua moglie.

Anonimo ha detto...

Quando ci fai conoscere tua figlia, o Dino ?

Anonimo ha detto...

Auguri Dino!!! Mi raccomando trascorri tanto tempo con la tua famiglia e con la neo arrivata ma non trascurare la tua passione e noi tifosi...

Anonimo ha detto...

Auguri.

Anonimo ha detto...

auguri dino...ma peppino,qualche notizia di mercato???