lunedì 26 febbraio 2007

Piedimonte - CTR Senise 83-97

Mi ripeto: eccezionale prestazione dei ragazzi di coach Marcello De Stradis .

Continuo a ripetermi : strepitosa vittoria del CTR Senise. Non trovo altre parole. Lo confesso, non avevo molta fiducia, l’assenza di Festa, Salinari e Lagioa era un fardello troppo pesante da portare. Ed invece in nostri ragazzi, con una grande prova di squadra hanno travolto non solo il Piedimonte ma anche il mio scetticismo. Manzotti e Sesma, 56, dico 56 punti in due, Visceglia bombarolo 20 punti, Magic Durante, uscito per cinque falli, “solo” 12 , Genovese 7. Numeri da capogiro.

Non ho visto la partita e quindi quello che sto scrivendo è la annotazione di quanto mi è stato riferito. E due uccellini di nazionalità argentina mi hanno rilevato della grande e intensa prestazione di Giovanni Genovese (in foto, e se la merita). Per non parlare della prova di Dino Di Monte, che da quando è tornato a giocare, il CTR ha ingranato la quinta marcia. Abbiamo staccato qualche compagna di viaggio e raggiunto il Piedimonte. Senza montarci troppo la testa vediamo di effettuare il sorpasso e di avvicinare le due di testa. E poi chissà………

p.s. consentitemi un nota personale. Ieri il sito ha avuto ben 80 visitatori, massimo numero di visitatori dal 28 gennaio, quando ho dotato di un contatore la home page del blog. Quasi novecento visitarori in meno di un mese, anche dall'estero (Argentina in primis, ma anche Spagna, Inghilterra, Germania e Cina !!!!). Vi ringrazio per l'interesse mostrato che mi sprona a continuare ad aggiornare e possibilmente migliorare il sito. Vi chiedo però di inviare più commenti, anche critici.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovanni Genovese, a canestro domenica scorsa, che non è più tanto giovane ma neppure vecchio, vorrei sapere che significa questo?

Anonimo ha detto...

Forse vuol dire che può impare ancora tanto e diventare sempre di più indespensabile alla squadra ?

Anonimo ha detto...

vuol dire ke forse dopo tanti parechi anni ke si allena con la squadra dovrebbe dare un pò di più...ci sono giocatori napoletani ke a 18 anni ti fanno 30 punti (e cmq io tifo x il sneise)!uno a 20 anni sai come dovrebbe correre x il campo...lui sembra ke ha 50 anni!!! cmq forza ragazzi e complimenti x la partita a piedimonte

Anonimo ha detto...

sono daccordo ke sta migliorando di giorno in giorno però ke cavolo...poi c'è ki dice ke si emoziona! ma dai davanti al suo pubblico ke emozione vuoi avere e soprattutto dopo tanti anni...uno in casa si dovrebbe "gasare" non intimidirsi!!

Peppino Vignola ha detto...

scusate se intervengo (di solito chi cura il blog non dovrebbe prendere parte alle discussioni).
Esistono giocatori che a 18 anni fanno 30 punti (Maggio del Barra ci fece 28 punti), altri che all'esordio in serie A fanno 39 punti a soli 16 anni (Antontello Riva, contro la squadra che il precedente anno aveva vinto lo scudetto).
Quando ero ragazzo, vincemmo una partita (Atletico Intercontinentale PZ) contro una squadra di Matera con 44 punti su 64 di un solo giocatore. Tutti pensavano che questo giocatore avrebbe fatto strada. Ne ha fatta di strada, e tanta, ma perchè lavora come rappresentante.
Che voglio dire: Giovanni quest'anno è stato utilizzato di più, specialmente fuori casa, e più si gioca (in partita, non in allenamento), più prendi consapevolezza dei tuoi mezzi, più diventano automatici i meccanismi con i tuoi compagni, migliro diventano le prestazioni.
Insomma, chi mi tocca Giovanni Genovese, " me fa incazza'".
Scusate.

Anonimo ha detto...

Ciao volevo solo dire a quello ke ha scritto ke sembro di avere 50 anni di conoscerlo di persona e fare 4 chiacchiere(so ki sei), su altri commenti avete perfettamente ragione.Cmq ripeto vorrei conoscere ki ha scritto ke ho 50 anni magari domani prima della partita. Adios amigos

Anonimo ha detto...

genovese non ti incazzare devi fare un pò di palestra cmq puoi ancora migliorare se impareresti a muoverti di più, forza senise quest' annno mi sa che è l'anno giusto

Anonimo ha detto...

infatti nn ti devi incazzare...concordo anke con vignola in quello ke ha detto però cerca di emozionarti meno in casa e regala al tuo pubblico qualcosa in più...e ricorda ke anke le critiche vanno accettate e ke servono anke a crescere

Anonimo ha detto...

incazzarsi nn serve a niente...dimostrare di valere si!!!