giovedì 1 febbraio 2007

CTR Senise - Virtus S.Nicola Marcianise 80-58

Bella e sonora Vittoria del CTR nella nona giornata del girone d'andata. Partita in bilico solo nel primo quarto, quando il Marcianise ha avuto un margine di 6 punti, il tempo però si è chiuso in parità. Devastante il secondo quarto, con un parziale di 19-4, che ha rimesso l'andamento della gara sui giusti binari.
Si è continuato così anche nel terzo quarto e, solo nel quarto periodo digioco, quando il CTR ha schierato in campo contemporaneamente gli under Genovese e Regina, oltre al baby Sassano, il Marcianise ha rialzato la testa sfruttando molti contropiede, ma alla fine recuperando solo due punti.
Top scorer Lino "Magic" Durante, che ha segnato 22 punti, penetrando la difesa con i suoi balzi felini. Un bravo all'allenatore, il brindisino De Stradis, che ha saputo cogliere le difficoltà del primo periodo e trovare le giuste soluzioni. Un bravo a tutti, anche agli arbitri che se hanno fatto qualche piccolo errore, il più delle volte, difficile da ammettere, era fischiato a nostro favore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza magico Lino