mercoledì 28 febbraio 2007

Domani in casa con il Nola


Per la terza giornata del girone di ritorno il CTR incontra il CAP Nola. All'andata la nostra squadra vinse a Nola per 85 a 81, giocando gran parte della partita senza Edgardo Sesma, espulso per aver reagito a botte e provocazioni di un giocatore nolano (si chiamano così, verificato su Wikipedia).
Il Nola è a due punti del Senise a quota 14, alternando partite di spessore come la partita vinta in casa con Sporting Portici o la vittoria in trasferta a Piedimonte, a partite negative come la sconfitta esterna a Portici con il Portici 2000, persa di due punti ma segnando solo 48 punti.
Domenica scorsa ha perso in casa con il Torre del Greco.
Nota indicativa: il CTR è la squadra con il migliore attacco (1066 punti) mentre il Nola quella con la migliore difesa (898 punti incassati).
Bomber della squadra Catapano P., secondo marcatore del girone con una media di 17, 2 punti a partita, superiore di poco a quella dei nostri Manzotti (16,9) e Sesma (16,7). Da tenere a freno anche Tufano (14,6), Catapano G. (12,00), Di Guida (15,7 punti a partita però in 16 incontri) ma da battere è principalmete la loro difesa.
Avevo chiesto più commenti, e sono stato accontentato. L'argomento della discussione è stato Giovanni Genovese. Uno degli appunti fatti e che in casa alle volte si emoziona. E allora Giovanni " zittisci "tutti: ripeti la prestazione di Piedimonte davanti al tuo pubblico.
In bocca al lupo !!!!!
Appena pubblicato questo post, mi sono accorto di una cosa, per me importante, abbiamo superato i mille visitatori !!!!!!!! In un mese ed un giorno, mille visitatori è un bel risultato. O no !!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Auguri per i mille visitatori. Diecimila per fine anno. Grazie da parte da tutti i sostenitori del CTR.