sabato 3 febbraio 2007

Domani il CTR a Portici


Gli ultimi due turni del girone d'andata vedono il C.T.R. impegnato con le due squadre di Portici. Domani mattina, alle 12,00 incontriamo la vice capolista Sporting, mentre domenica 11 febbraio a Senise al Palarotalupo incontreremo la Polisportiva Portici 2000, attualmente ultima in classifica con quattro punti, in compagnia del Cercola e dell'Aversa.
Lo Sporting ha finora vinto sette delle nove gare disputate, perdendo solo a Nola (dove abbiamo vinto) ed in casa, di un solo punto, con l'Aversa.
Guardando le cifre, lo Sporting ha una grande difesa, meno bene l'attacco. Al contrario di quasi tutte le squadre, lo Sporting non ha una punta di diamante ma conta molto sul collettivo.
Miglior marcatore della squadra è Di Donna, con 178 punti ed una media di 11,1 punti, seguito da Zoleo (10,4) e Sciaudone (10,5 ma con una partita in meno).
L'incontro quindi è fra il migliore attacco, quello del CTR e forse la migliore difesa. Se vogliamo puntare al play-off, dobbiamo vincere. In caso di sconfitta, anche non è stata varcata la metà del campionato, penso che gli obbiettivi vanno rivisti. Ma confidiamo in coach De Stradis ed i suoi ragazzi affinchè il campionato prenda di nuovo quota.
Forza ragazzi, come tecnica siamo i più forti. (nella foto Martin Manzotti)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

forza ragà... e un grandissimo IN BOCCA AL LUPO x la partita di domani!!!!!!

Anonimo ha detto...

noi siamo più forti in tutto non solo tecnicamente...l'unica cosa che qualche volta manca è la lucidità in campo ma del resto se avessimo avuto anche quella saremo stati perfetti,e si sa che le cose perfette non esistono o se esistono sono false e per questo che il senise è una squadra vera...forza ragazzi!!!
p.s. visto che frase?!?!? bella vero?