domenica 11 novembre 2018

Stasera al Palarotalupo Pall.Senise vs Hippo Basket Salerno


Ore 17,30 di oggi domenica 11 novembre, palla a due tra i ragazzi di coach Daraio e la Hippo Basket Salerno.
La squadra campana, dopo un inizio sfortunato (tre partite perse di misura con Sant'Antimo di tre, CUS Potenza di due e Secondigliano di 7), domenica scorsa ha battuto la capolista Pol. Pro Cangiani,  lanciando quindi il Senise al primato solitario.
La squadra allenata da coach Luca Silvestri è un mix di giovani talenti e di giocatori con altrettanto talento ma anche tanta esperienza.
I maggiori marcatori sono un giovane di 22 anni, di ruolo ala piccola, che ha segnato finora 67 punti, ed un altro giovane di 48 anni, Angelo Antonucci, ruolo play. Lo so, lo so, ripeto lo so, le partite non si vincono solo con i punti, ma con tutti i fondamentali. A disposizione però ho solo la classifica dei marcatori che sbircio su playbasket.it.
A disposizione di coach Daraio per lo Spesì Senise, un nuovo giocatore, Mario Ruggieri, play di Matera. Ci vuole un gran tifo per continuare questo splendido campionato, siate in tanti ad incitare Gonzalez e compagni. Lo meritano.
Ieri già giocate tre partite. La ex capolista Pro Cangiani batte il CUS Potenza per 85-69. Il Portici 2000 a valanga sull'ACSI Avellino (94-32), Altro incontro il Basket Koinè (San Nicola la strada) batte il Succivo, ma non conosco il risultato.

Nessun commento: