domenica 27 ottobre 2013

Una grossa novità



Le attività giovanili della ASD Pallacanestro Senise sono iniziate. Anche quest'anno si svolgeranno nella tendo-struttura  sulla diga di Montecotugno, con la novità della gestione della struttura da parte dell'ASD Montecotugno (piscina, campo da tennis, da calcetto, tendo-struttura per basket, pallavolo, calcetto e tennis indoor).
Oltre al minibasket curato come al solito dal professor Salvatore Cavallo (maschietti e femminucce da 5 ai 13 anni), vengono svolte le attività dei ragazzi che parteciperanno al campionato regionale under15, e quella riservata ai ragazzi over 15, attività curate dall'eterno Pierino Daraio, ormai più senisese che salandrese-materano, affiancato da uno dei nostri prodotti del vivaio, Antonio Viviano.
Quest'anno c'è una grossa novità. Si è formato un bel gruppetto di ragazze, che si allenano a diventare provette giocatrici. Non sono ancora sufficienti per fare un campionato federale, ma   fra qualche mese saranno prontissime (alcune sono proprio novizie) a partecipare a qualche incontro o a qualche torneo.
Invito quindi non solo le appassionate, ma tutte le ragazze che vogliono provare questa meravigliosa disciplina, a recarsi alle ore 17,00 del lunedì o del mercoledì, anche solo per provare.
Un appello a tutti i genitori di figli che vogliono far basket, ma sono limitati da motivi logistici, iscriveteli, una soluzione condivisa con altri genitori si trova!!

Nessun commento: