giovedì 1 settembre 2011

Questa sera primo raduno

Ore 19,00 inizia la nuova stagione. Sotto la guida tecnica di Massimo Festa, un gradito ritorno, i ragazzi cominceranno la preparazione.
A presto per notizie piu' dettagliate, ora grazie sempre alla Gelmini ho altro da fare.

21 commenti:

P.A. ha detto...

Vorrei sapere se sono previste nei prossimi giorni delle amichevoli.

Grazie

Peppino Vignola ha detto...

Venerdì a Montescaglioso in serata

Anonimo ha detto...

Come promesso, voglio dire la mia sul roster ( anche se al momento incompleto) del Senise per l'anno sportivo 2011/12.
E' mai possibile caro Presidente Totato che siamo ancora ai soliti noti ( Palazzo Durante Femminini Marchese), che ormai in campo non hanno più niente da dire a meno che, non giochino gratis.
Ogni anno, si aggiunge qualche un buon giocatore straniero e si tira a campare.
Vorrei chiedere ma il Presidente è veramente intenzionato a portare il Senise in serie C nazionale?
Oppure ogni anno spende un pò di soldini per il trastullo personale e di qualche fidato amico, prendendo in giro i sempre meno tifosi.

Anonimo ha detto...

Peppe, devo dire che i tanti commenti nel tuo blog, sono un buon segno, anche se l'ultimo ( commento ) dice un po di verita'.

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno i seguenti commenti:

1) relativo alla necessità di avere un campo di gioco adeguato.

2)la squadra composta in larga parte sempre dagli stessi giocatori.

3)la scarsa volontà della società di voler effettivamente questa promozione che sembra sempre a portata di mano, ma non viene mai.

Per favore Peppe esprimi un parere sù quanto ho detto.

GRAZIE

FORZA SENISEEEE !!!!

Peppino Vignola ha detto...

Rispondo a tutto
1) relativo alla necessità di avere un campo di gioco adeguato.
RIVOLGITI AL SINDACO x il campo esistente che non usiamo;
Ti preannuncio che la Provincia, che è sempre stata attenta alle esigenze della squadra, ha fatto un progetto di messa a norma, ristrutturazione e realizzazione della pavimentazione (parquet). Il lavori si prevedano partiranno x natale.


2)la squadra composta in larga parte sempre dagli stessi giocatori.
Si è non mi sembra una cosa tanto anomala o sbagliata. A parte "l'amalgama", vorrei ricordarti che siamo una piccola famiglia, e ci vantiamo di questo. Durante anche quando non giocherà piu' sarà sempre un pezzo di questa società, se l'allenatore è Festa ed il vice è il mitico "guerriero" Di Monte è perché con i giocatori (tranne qualche eccezione) si stabilisce un rapporto che va' al di sopra del giocatore-dirigente. Poi non mi sembra che i risultati siano stati tanto deludenti in questi anni.L'unico anno che non siamo arrivati ai play-off ci siamo qualificati al girone delle migliori.
3)la scarsa volontà della società di voler effettivamente questa promozione che sembra sempre a portata di mano, ma non viene mai.
Su questo ti smentisco categoricamente, anzi trovo offensivo le tue parole. Lo scorso anno ci siamo svenati per un roster di prima categoria, e la promozione è mancata davvero per poco. Dimentichi che ci sono anche gli avversari, per costruire una squadra come quella del Benevento ci volevano il doppio di quello che abbiamo speso, svenandoci, lo scorso anno. Tutti bravi a criticare, nessuno pensa che solo Potenza, Matera e Bernalda hanno una squadra di categoria superiore a quella del Senise. Il Melfi non esiste piu', eppure (leggi i dati ISTAT o Banca d'Italia) l'economia lì non è in profondo rosso come da noi, Sud della basilicata, dove non c'è lavoro, dove le aziende sono in crisi, dove la moglie di un dirigente del basket di senise per non rendere vani 18 anni di sacrifici và a lavorare a Venezia lasciando alle cure di quell'incosciente del marito due splenditi ex-bambini (gli anni passano purtroppo)

Anonimo ha detto...

Per il caro Peppe, mi scuso se sono sembrato offensivo nel commento del 3 Settembre,quando ho espresso dei dubbi sulla effettiva volontà della dirigenza del Senise di puntare alla promozione in C nazionale.
La tua indignazione è il segnale che la società è fortemente impegnata nella volontà di vincere il campionato, e, questo e quello che volevo leggere.
Purtroppo apprendo da altri siti che alcune compagini campane stanno allestendo dei roster stellari per un campionato di serie C regionale, vedi Marigliano e Maddaloni.
Per quanto riguarda invece la presenza in squadra di atleti che già da vari anni giocano con noi, ribadisco la necessità (finanze permettendo)di dare una svolta decisa nella composizione della squadra, senza per questo nulla togliere la stima e l'affetto che lega questi giocatori ai tifosi e alla dirigenza del Senise.
In conclusione, sono del parere che una società per puntare in alto deve tener presente le risorse finanziarie e allestire la squadra con la testa e non con il cuore.
Ciao Peppe.
FORZA SENISEEEE!!!!

Anonimo ha detto...

Nonostante la tua risposta peppì io mi associo ai 2 commenti precendenti...è vero si che la dirigenza fa enormi sacrifici per garantire ogni anno una stagione alla squadra ed( ai tifosi sempre in minoranza)....ma è pur vero che se la dirigenza si mettesse nei panni dei tifosi capirebbe il xkè della così scarsa affluenza la domenica a vedere le partite????????? .....FORSE XKE ALLA FINE NN SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA RISULTATI CHE CONTANO VERAMENTE ....ALDILà DI QUALCHE PIAZZAMENTO...O FORSE XKE C'è POCA PUBBLICITA NEL SENSO...DI FAR CONOSCERE IN PRIMIS QUESTO SPORT E IN SECUNDIS LA SQUADRA.MAGARI UNA PRESENTAZIONE IN PIAZZA... PENSO KE NN COMPORTEREBBE NESSUN SACRIFICIO E LE PERSONE PROBABILMENTE SAREBBERO + COINVOLTE , MA EVIDENTEMENTE QUI CIò KE MANCA è LA VOLONTà Pìù KE LE RISORSE ECONOMICHE ...e ancora un'altra cosa ke volevo dire ,anzicchè spendere soldi x ingaggiare giocatori sempre stranieri(SENZA OTTENERE NNT) sarebbe ora ke la società si desse da fare anche ...anzi no SOPRATTUTTO nel settore giovanile ...dove ci sono molti ragazzi in attesa di FAR ESPERIENZA E DI CRESCERE...

Rocco ha detto...

Finalmente inizia a uscire fuori qualcosa, non i soliti commenti, ma qualche critica costruttiva sulla gestione della società.
Invito tutti gli appassionati di pallacanestro e tifosi del Senise ad esporre i loro giudizi sulla discussione che si è aperta.

Anonimo ha detto...

mah...sempre gli stessi!!!ke noia presidente! tutti giocatori che ormai non hanno quasi piu nulla da dire e un allenatore che ha già allenato a Senise e non sembrava un genio

Anonimo ha detto...

Adesso è tardi ma propongo un anno di transizione spendendo pochi soldi, e l'anno prossimo SQUADRONE AMMAZZACAMPIONATO senza i soliti noti, e con un allenatore alla De Angelis.
Pensaci Presidente.

Anonimo ha detto...

Lotufo Simone, play . Peppe, ma non siamo gia coperti in questo ruolo ??
A mio parere mancano le ali, sia piccola che grande, o no..
Peppe, illuminaci.

Peppino Vignola ha detto...

Mancana un 3/4 vero, uno ottimo ci e' sfuggito.

Anonimo ha detto...

Io dico che con Gonzales pivot di livello, ed un ala dal canestro facile, insieme ad i soliti ( in senso buono ) P.F.M. e D. la squadra e' competitiva.
Peppe, non so cosa devi fare, ma devi creare piu' entusiasmo intorno alla squadra .
E' un movimento sportivo troppo isolato dal resto della comunita', a volte si ha l' impressione, venendo al Palarotalupo, di assistere a partitelle tra amici, come si fa con il calcetto in villa. Peppe devi ammettere che un po la colpa e' anche vostra , della societa' intendo.

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto il roster sù Tuttobasket voglio anch'io prendere parte alla discussione che da qualche giorno infiamma questo sito.
E' vero i senisesi mostrano sempre meno attaccamento alla squadra nonostante l' impegno di tutta la dirigenza.
Le colpe di questa situazione vanno divise in egual modo tra la società e i tifosi, per quelle relative ai tifosi, caro Peppe aspetto di leggere un tuo commento in merito.
Per le colpe relative alla società come tifoso esprimo le seguenti motivazioni
- circolo chiuso squadra società che non riesce a coinvolgere gli sportivi.
- partenza ogni anno in pompa magna per poi ritrovarsi solo degli inutili piazzamenti.
Esempio il Marigliano dopo aver perso gara tre con Monte di Procida ha completamente cambiato la squadra. Il Monte di Procida dopo aver perso gara tre con il Salerno ha completamente cambiato il quintetto, ed è stata promossa in serie C nazionale.
quindi come vedi un buon piazzamento non esclude assolutamente la possibilità di cambiare i giocatori.
- roster da svecchiare sono sicuramente amici e persone encomiabili ma Femminini, Palazzo ,Durante e ci metto anche il buon Marchese non riescono piu a trovare e dare motivazioni tali da poter sperare in una promozione visto il Marigliano e il Maddaloni.
E poi i tifosi si annoiano di vedere giocare sempre gli stessi atleti sempre allo stesso modo.
In conclusione il mio consiglio e di cambiare cambiare cambiare sia gli atleti, che atteggiamento di eterni incompresi da parte dei cittadini di Senise.
Buonanote.

Anonimo ha detto...

potresti mettere la rosa della squadra sul sito. Grazie

Peppino Vignola ha detto...

La metto appeda è definita. Domani allenamento al Palarotalupo, perché non venite? (ORE 18,30, CONVIENE VENIRE DOPO)

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con il commento fatto da un'anonimo che scrive : nn costerebbe nnt fare una presentazione in piazza....HA PIENAMENTE RAGIONE ...di sicuro il paese sarebbe + partecipe ...

Peppino Vignola ha detto...

Una presentazione sicuramente si farà per la stampa, in un ambiente piccolo ed intimo. Ho trovato la location, ora però manca una cosa sola, "la squadra". Non scherzo, purtroppo siamo ancora al lavoro, il roster è quasi definito, ma qualche sorpresa (una negativa, una a livello di bomba positiva) c'è.

Anonimo ha detto...

peppi dato che non ho seguito il mercato potresti dirmi più o meno chi è andato via e chi è arrivato grazie.
complimenti per il blog se nn ci fosse saremmo allo scuro di tutto.
saluti

Peppino Vignola ha detto...

Ancora non è tutto definito. Spero per domenica di farvi sapere qualcosa di piu'