domenica 25 settembre 2011

CTR AUXILIUM Senise- Mugnano Napoli 77-66


CTR AUXILIUM Senise 77
Viviano 0, Sassano 3, Lo Tufo 18, Marchese 13, Gonzalez 17, Pennella 0, Kos 13, Di Monte n.e., Ragazzo F., Le Rose 0, Femminini 13, Gazzaneo 0. Coach Festa.
MUGNANO NA: 66
Fiore 16, Di Donna 7, Izzo 8, Pascarelli, Ariante, Greco 7, Lamagna 2, Mele 6, Tavassi, Filippi 20. Coach Olivo.
Parziali: 19-17, 46-34 (27-17), 59-46 (13-12), 77-66 (18-20).
Arbitri: SANTOPIETRO L. (SA) - SABATINO M. (SA)
Note: nessuno uscito per 5 falli. Abbastanza numeroso il pubblico,in considerazione che era la prima giornata, circa 180 persone (all'inizio al massimo 100).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fine ha fatto Palazzo?

Peppino Vignola ha detto...

infortunio, speriamo che torni sabato a Santa Maria a Vico

Anonimo ha detto...

Peppe ma che fino hanno fatto i ragazzi del vivaio?
Eppure, tu fino a poco tempo fa li spacciavi per autentici campioncini.
Era tutta pretattica la tua?.
Buon Campionato.

Peppino Vignola ha detto...

Dalla tua domanda si capisce che domenica non eri al palazzetto.

Anonimo ha detto...

Peppe il tabellino della partita dice:
sassano 3 punti
di monte n.e.
viviano 0
le rose 0
pennella 0
stiamo parlando di cinque giocatori su dieci, e mancava palazzo,3 punti in cinque, ma dove stanno questi campioncini?
ma tu peppe hai visto la partita?
eppure il mugnano non mi e sembrato uno squadrone.

Anonimo ha detto...

per risponedere all'anonimo, sassano ha giocato oltre venti minuti, risultando uno dei migliori con cinque palle recuperate. la partita ha cambiato volto con il suo ingresso in campo, è stato un mastino in difesa.
per il resto caro anonimo trovami un'altra squadra in questo campionato che fa giocare under come Viviano classe '95, Gazzaneo classe '94, Pennella classe '94, Le Rose classe '93 ed il "vecchio" Sassano classe 91. E ancora non vediamo D'Aranno classe '93. Se questo non è sufficiente per appagare il tuo desiderio di vedere giovani locali giocare, pazienza.

Peppino Vignola ha detto...

Ripeto alla partita non c'eri, o avevi le bende sugli occhi. In una squadra, non è che tutti devono pensare al tabellino. Milton Nucci lo scorso anno nel Montescaglioso è stato grandioso, nonostante l'infortunio. Skara segnava a ripetizione, ma chi gli dava quei palloni facili facil da mettere dentro. Sassano è stato non bravo ma bravissimo, il break lo ha fatto lui, con un tiro da tre ma con palle recuperate e palle incercettate che hanno rotto il ritmo avversario.
E senza togliere nulla a nessuno degli altri ragazzi, hai visto cosa è stato capace, ma principalmente, con quale sicurezza ha giocato Vittorio Pennella (un 94, 17 anni da poco). Ed il Mugnano era con la squadra al completo quando ha giocato. Pochi minuti è vero, anche nei ragazzi ci sono e ci devono essere delle gerarchie, non solo di bravura, ma anche di sacrifici fatti in questa squadra.