E finalmente si inizia, ma si inizia davvero.
Sabato a Nola i ragazzi, guidati dal nuovo coach Michele Di Gioia giocheranno a Nola. Esordio fuori le mure amiche del Palarotalupo, prima di campionato: sinceramente non so' molto della squadra campana.
Siamo nel girone C, come i due precedenti campionati, molte squadre sono delle novità, non le abbiamo mai incontrate (almeno nel recente passato). Elenchiamole: Savoia, Pall. San Michele, Pall. Costiera Amalfitana, Arzano, Nola, Virtus Monte di Procida, Stabia. L'Arzano non poteva mancare, è un classico, la Virtus Monte di Procida (che la passata stagione abbiamo incontrata nel girone Promozione, con due sconfitte) sembra la più forte del lotto, ma questo è solo basket d'agosto, il campo darà le gerarchie.
Roster rinnovato quello del CTR LA CASCINA, alla quale si aggiunge una novità dell'ultima ora: Francesco Albanese non sarà dei nostri, da notizie ricevute si è accasato dai cugini di Montescaglioso, spero solo per motivi di vicinanza a casa (Matera) e al luogo dove studia.
Le conferme: Rocco Palazzo, Lino Durante, Giovanni Genovese, Filippo Ragazzo, gli under Rosario Sassano, Valerio D'Aranno, Nicola De Lillo, Gianmaria Le Rose, Vincenzo Addolorato, Francesco Marranchiello.
Le novità: Cristian Femminini, Agostino Kreiber, Roberto Galindez, il ritorno di Giuseppe Visceglia, l'under Salvatore Pernice.
Un buon roster che certamente ci darà buone soddisfazioni, equilibrato forse meno veloce, ma che è un giusto mix di tecnica, forza fisica ma anche imprevedibiltà.
B2.La Virtus Matera vince agevolmente con Bari
-
Niente da fare per la Tecnoeleva Adria Bari, uscita sconfitta dalla
trasferta di Matera. Virtus che vince tracciando il solco decisivo nel
corso del terzo ...
40 minuti fa
Nessun commento:
Posta un commento