domenica 16 settembre 2007

Ogni scarafone è bello a mamma soia


Risultati del sondaggio "La favorita del girone ?"
Quarantasette (47) i voti, 27 i votanti (era possibile esprimere più preferenze). Come già accennato nel titolo, Senise è la favorita (ben il 59% dei votanti ne è convinta) seguita dall'Arzano con un risultato di grande spessore: 52%.
Sicuramente ha pesato la vittoria a Senise lo scorso anno, quando dietro di nove punti in pochi minuti di gioco hanno ribaltato il risultato.

Anche l'Agropoli, terza con una percentuale di preferenze del 30% è stata ampiamente preferita dai frequentatori del blog.

Meno credito il Solofra (11%), la neopromossa Giuliano (7%) ed la Partenope Napoli (4%) mentre nessuno dà fiducia al Marcianise ed al Cercola (se poi una delle ultime due sale in C1 ve lo rinfaccio per tutto il campionato 2008-2009).
A proposito della Partenope, sono stati pubblicati i calendari e, come lo scorso anno, l'esordio è proprio con la Partenope. Domenica 7 ottobre, al Palarotalupo alle ore 18.00 i nostri ragazzi dovranno vedersela con il roster napoletano.


Se volete stampare il calendario della prima fase cliccate sul seguente indirizzo: http://www.campania.fip.it/pdf/c2_b.pdf

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vignola chi sono le tue favorite ?

Peppino Vignola ha detto...

Non parlo del Senise.
La mia favorita per il girone è l'Agropoli. E' vero che ha perso un bomber come "Richiotti junior" ma ha preso un argentino fortissimo, Pierdominici, che lo scoro anno ha giocato (e vinto i play off" nella Simer Battipaglia.
La riconferma di Gonzalo Martin (che credo debba scontare qualche giornata di squalifica) è stato un gran colpo per la squadra cilentana.