martedì 1 maggio 2007

Come vi ho gia annunciato, il 5 maggio 2007, verrà svolta una manifestazione organizzata dal Centro Sportivo Italiano, e dagli insegnanti dei plessi Giardini e Centrale del Circolo didattico si Senise.
Responsabile della manifestazione è mia moglie, Marilena Palermo, ed io le dò una mano.
La manifestazione chiamata Giocasport:"Gioca con noi" è alla seconda edizione. La prima edizione svolta il 20 maggio 2006 è riuscita molto bene. Speriamo di ripetere il successo dello scorso anno, e perchè no, aumentarlo. L'esperienza a qualcosa serve o no ?
Ho creato un sito, http://giocaconnoi.magix.net/website/ , dove oltre a notizie sulla manifestazione e sul CSI, possono essere visualizzati dei brevi video e delle fotografie.
Potete subito visualizzare il sito seguendo una qualsiasi di queste operazioni:

  • cliccare sull'immagine sopra, quella "CSI....
  • cliccare sul'indirizzo sopra scritto
  • cliccare a lato, sembre sul banner "CSI...
  • scrivere l'indirizzo direttamente
  • cliccare qui a fianco sulla parola e vai,
Fatemi sapere se vi è piaciuto, e inviatemi consigli(o con il solito metodo dei commenti o tramite mail all'indirizzo peppinovignola@alice.it ) . Vorrei per la prossima stagione integrare il blog con un sito più tradizionale, come quello appena prodotto per la manifestazione. Datemi un giudizio specialmente sui brevi video.
Ah, per ultimo, alla manifestazione a darmi una mano ci saranno anche Pape, Martin e Giovanni. Se non vengono gli ho promesso che tolgo tutte le foto che li vedono protagonisti. E nel DVD che voglio produrre non li cito nemmeno.
Con le buone si ottiene tutto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stata una giornata fantastica per i bambini che hanno partecipato...infatti credo che si siano divertiti molto.....solo una cosa,potevate coinvolgere anche il plesso S.Pietro..aspetto una valida risposta