martedì 26 febbraio 2019

Domani recupero a Caserta: Koinè-Pall.Senise

Dopo il rinvio della partita di sabato per le brutte condizioni atmosferiche, il recupero si disputerà domani mercoledì 27 febbraio, alle ore 20,15. Il Basket Koiné di San Nicola la Strada, da un bel po' di tempo è costretto a girovagare per le partite casalinghe, ed anche per gli allenamenti, in quanto il palazzetto di San Nicola non è disponibile.
Incontro importante, perché ci si gioca il secondo posto. In caso di vittoria dello Spesì Senise, il secondo posto diventa automatico, anche perdendo l'ultimo incontro, in casa,contro la capolista Portici 2000, In caso di sconfitta, ma di massimo nove punti, le partite dell'ultima giornata diventerebbero decisive, con un terzo incomodo, la Basilicatasport Potenza.
Ricordo che le posizioni sono importanti per la futura griglia delle partite del girone ad orologio, dove si incontreranno sei squadre del girone A. Girone dominato da due squadre, il Roccarainola  e il Torregreco entrambe a 38 punti (hanno perso solo due incontri) seguiti a distanza dal Pozzuoli a 26 punti-
Dopo qualche anno che mi occupo di pallacanestro, l'unica convinzione che mi sono fatto è quella  che a fare troppi calcoli alla fine te ne penti.
Sarà certamente un bell'incontro, con due squadre che giocano a basket, e solo a basket.
Al solito, vi terrò informati sul mio profilo facebook, con cadenza almeno dei parziali.

Nessun commento: