sabato 23 novembre 2019

Promozione: presentazione terzo turno andata

Nuovamente trasferta per lo Spesì Pallacanestro Senise.Nuovamente Potenza e nuovamente Palestra Vito Lepore. Cambia solo l'orario, palla a due contro la Vito Lepore Potenza alle ore 16,00.
Entrambe a 4 punti, chi vince sarà la capolista solitaria.
Sfida nella sfida, quella dei play-maker, il nostro Serazzi contro uno dei nostri ex più amati, Rocco Palazzo. Hanno giocato insieme a Ceglie (se non sbaglio). Ma oltre a SuperRocco (come venne soprannominato dal tifoso-giornalista Giovanni Costantino e nomignolo adottato da tutta la tifoseria sinnica) un altro ex di grande importanza stasera, Stefano Marino, l'ho visto giocare domenica a Policoro, sembra un ragazzino. Il fulcro della squadra (mancava Palazzo).
Un sorridente (cfr. foto) Pierino Daraio ha a disposizione tutto l'attuale roster, anche Appella dopo il riposo di sabato scorso. Roster limitato ma di grande qualità. Vinca il migliore.
Arbitri Imbrenda di Avigliano e Valvano di Pignola.
Derby a Matera tra la Virtus ed il Policoro Basket, entrambe a secco di vittoria, una delle due cancella quel brutto zero in classifica. Pronostico, boh non mi funziona la sfera di cristallo comprata da una veggente. Stasera ore 16,45 palestra Lanera. Arbitri Conforti e Montemurro.
L'ultimo incontro sarà giocato a Bernalda domani domenica 24 novembre tra due squadre a due punti, la Riva dei greci cercherà di far valere il fattore campo, la Ciumnera Potenza il lungo roster.
E poi in campo ci sono  Lino Durante e Montemurro, spettacolo assicurato.
Arbitri nuovamente Imbrenda e Valvano.
Forza basket lucano|

Nessun commento: