Una partita tirata fino agli ultimi secondi, un collettivo da invidia, ben 6 in doppia cifra e palazzo che si è fermato ad otto punti.
Telese Terme: 65
Ponds 4, Liucci 5, Buontempo 0, Del Basso G. 8, Moccia, Del Basso F., Mainolfi 17, Ilchev 19, Mascia 10, Valentino 2. Coach De Martino
La Cascina CTR : 89
Pernice 2, Sassano n.e., Durante 13, Marchese 14, Palazzo 8, Chahab 15, Pairone 14, D'Aranno 0, Marino 12, Femmini 11. Coach Enzo Maria
Parziali 18-14; 32-44 ; 48-65; 65-89 .
7 commenti:
attendiamo il commento
Che siamo forti lo abbiamo visto nella partita casalinga e dagli scarti che diamo alle nostre avversarie.
Ma per capire quanto, aspetterei l' Euroservice Benevento.
Fare risultato a Benevento significa che anche i rosters degli altri gironi ci dovranno temere, non come la squadra che deve fare bella figura, ma come la squadra che le potra' battere.
Da tifoso forse vado troppo avanti ma mi piacerebbe dare un dispiacere
al Monte di Procida ( si sentono gia in C1 ).
Documentaci la vittoria di Telese con qualche foto.
Forza Senise !!!
cosa significa una partita tirata fino agli ultimi secondi?ma l'hai visto il match?
si l'ho visto, ero in panchina. Certo qualche volta ero troppo indaffarato a fare foto da pubblicare sul blog o immortalare l'impresa (esagerazione, filmare qualche azione!) dei nostri ragazzi. Nella foga di scrivere immediatamente i tabellini per rendervi partecipi, con i ragazzi che mi facevano fretta perché volevano partire, ho scelto un termine "tirato" non proprio, anzi per nulla adatto a descrivere la partita. Quello che intendevo era combattuta, perché è sempre stata combattuta tranne gli ultimi 40 secondi. Come dirò poi in un commento che farò spero in serata se l'OKI fa effetto, più i ragazzi del Telese volevano dare un' velocità e forza all'azione, più noi ci allontanavamo come punteggio.
Piccola correzione da fare.
Tra i risultati della 3za giornata,
quello tra Telese e Senise i numeri sono invertiti.
grazie
Ho letto la cronaca della partita
su tuttobasket.net , sembra che la prestazione dei singoli al servizio della squadra, ha lasciato il segno non solo sulla partita ma anche in tutto l'ambiente cestistico.
Le vittorie ( e che vittorie )cominciano a far rumore ?
Posta un commento