domenica 20 gennaio 2019

Spesì Pall.Canestro - Succivo posticipata al 6 febbraio

Riposo forzato per la squadra di coach Piero Daraio. La palestra dell'ITC Sinisgalli ospita l'Open day (a proposito ragazzi iscrivetevi a Senise, sono tanti i corsi a disposizione, suggerisco la Ragioneria ad indirizzo turistico, che credo sia davvero utile per il nostro territorio) e quindi si è dovuto rimandare la partita con il Succivo.
Il campionato è alla quarta di ritorno, e sono stati già disputate tre partite.
Il Portici2000 continua ad essere la capolista, ieri tra le mura amiche ha battuto 81-58 il Casavatore di coach Amoroso. Dodici risultati positivi consecutivi per coach Cusitore, peccato non aver sfruttato le occasioni avute dallo Spesì a Portici, ma stiamo parlando della squadra che sta strameritando il primo posto.
Sorpresa invece nel secondo incontro, il Salerno vince a Cangiani 69-64, grazie anche ai punti del "nuovo" Vincenzo Di Lauro, 22 punti e tanta esperienza.
Non conosco il punteggio, ma solo il risultato della sfida del Basket Koinè e ACSI Avellino, vittoria del Koinè di 15, che dopo la vittoriosa vittoria con la Corporelle nel recupero, è sempre più ancorata al secondo posto. (aggiunta successiva alla pubblicazione del post, Koinè 77 - ACSI 62)
Le altre partite che si disputeranno oggi:
La Corporelle Potenza in trasferta a Sant'Antimo, campo caldo e che negli ultimi tempi ha aumentato di molto il rapporto partite vinte/partite disputate.
Sempre in trasferta l'impegno dell'altra potentina, il CUS, a Secondigliano, Entrambe le squadre provengono da una vittoria, chi delle due si ripeterà?
Insomma un bel campionato, molto combattuto.

Nessun commento: