sabato 27 ottobre 2018

Domenica 28 Spesì Pall. Senise vs ACSI Avellino

Ore 17,30 palestra ISIS Sinisgalli (palarotalupo), terza partita del girone di andata, contro la squadra avellinese del ACSI.
Un scontro tra una delle tre prime in classifica, e una delle tre ultime. Siam solo all'inizio del campionato, quindi non significa nulla.
Se il Senise ha vinto tutte e due le partite (in casa con il Centro Corporelle e fuori con il Casavatore), ma con scarti striminziti, l'ACSI ha perso la prima fuori casa contro il Secondigliano, la seconda in casa contro la Pro Cangiani (altra prima in classifica),
Da playsport.it  prendo questi dati. Miglior marcatore la guardia Cantelmo, con 33 punti. Segue con 30 l'ala piccola De Simone, Ha giocato un solo incontro segnando 15 punti l'ala forte Mario Londra.
I più pericolos? Boh, solo il campo domenica ce lo dirà,
In casa Spesì incerta la presenza di Lotufo, il nostro play, per il resto sembra tutto ok, con il giovane Giovanni Loperfido (in foto) che vuole confermarsi spina nel fianco degli avversari, Finora è il miglior realizzatore del Senise (39), uno solo più di Lino magic Durante.
In bocca al lupo, e speriamo in un pubblico numeroso, i ragazzi lo meritano.

Nessun commento: