Ultimo in classifica, ha vinto solo la partita d'esordio in questa serie.
La società Battipagliese, lo scorso anno in C1, ha voluto in questo campionato fare un campionato con i suoi giovani. Non è certo la partita che può metterci troppa tensione addosso, anche se non si fa' un allenamento da oltre una settimana, ma nemmeno va' sottovalutata. Mi piacerebbe vedere, già dal primo minuto qualcuno dei nostri ragazzi, per misurarli con il campionato. Anche perché questa, parlando per assurdo, è l'unica partita che possiamo perdere senza far montare nessuna polemica. Una sconfitta a Battipaglia non varia il campionato di nessuna squadra, una sconfitta con un'altra squadra porterebbe un carico di polemiche, già sento "poco impegno perché già sicuri del primo posto".
La partita di domenica con il Casavatore si recupera giovedì 23 alle ore 20,30.
Continua il campionato per l'under14. Domani quarto turno, viene la Virtus Matera, ore 10,00 Palarotalupo. Alla guida dei piccoli campioni Materani c'è un coach molto noto qui a Senise, il mitico Marcello De Stradis. Invito quindi tutti i "suoi" tifosi a venire alla Palestra, prima salutano Marcello e poi si vedonoo una bella partita di basket, naturalmente tifando per il Senise.
P.S. Siamo in pieno inverno, guardiamo avanti e mentre leggiamo questo post, ascoltiamo speranzosi la "primavera" di Vivaldi.
Nessun commento:
Posta un commento