sabato 25 settembre 2010

I N I Z I A - I L - C A M P I O N A T O 2010 - 2011


Finalmente finisce l'attesa. E' brutto stare senza basket giocato, senza l'ansia del risultato. La classifica, le statistiche, il gioco per i due punti.
Stasera al Palamangano di Scafati, dove gioca lo Scafati quello di A2, lo scorso anno in A1.
Incontriamo la Pro-Loco, squadra da molti considerata possibile outsider e sorpresa del campionato. Ha un gran play, di Lauro, che viene da Torre del Greco, nelle ultime due stagioni forse il play più produttivo. Una vecchia conoscenza è Krusevljanin, che torna in campo, ex Agropoli, ne parlai (bene) dopo la sconfitta dei nostri ragazzi ad Agropoli.
Gli altri giocatori non li conosco, non perché non famosi, ma per la mia ignoranza, faccio finta di essere un esperto, ma in realtà non capisco un fico secco (me lo hanno ricordato con una frequenza anche fastidiosa alcuni "amici" campani).
Le spie mi hanno anche detto che c'è un nuovo giocatore, bulgaro, dal tiro da tre infallibile. Non so' come si chiami, non sono riuscito a scalfire il segreto "industriale", giusto per informarmi un po'.
Giocheremo senza play titolare, Rocco Palazzo ha un piccolo problema, meglio non utilizzarlo per non far diventare il problema "grosso". Sicuramente Salvatore Pernice e Antonello Marchese non ne faranno sentire la mancanza.
Chahab sarà della partita ma a ranghi ridotti, troppo tempo fermo, ha bisogno di preparazione.
Quale sarà il quintetto, collegatevi stasera alle 18,30 e lo saprete.

P.S. Me ne sono accorto in ritardo, questo blog ha superato le 100.000, dico centomila pagine visitate. Che dirvi grazie per l'attenzione e scusatemi per qualche castroneria.

Nessun commento: