Prima di tutto vi voglio segnalare il post sulla pagina delle giovanili (che io trascuro vergognosamente) sulla partita dell'under 19 contro la Timberwolves Potenza, partita che ha visto Rosario Sassano segnare la bellezza 46 punti ed i nostri ragazzi prevalere di grande misura (per leggerlo basta cliccare di seguito sul link GiovaniliSenise).
Poi voglio segnalarvi che nell'anticipo di ieri, a Casavatore, l'Arzano ha battuto la capolista per 71-63, rimescolando le carte per le aspiranti al terzo posto.
Oggi a Senise, al Palarotalupo (ore 18,00) è di scena il Cercola, appaiata alla nostra formazione a 6 punti, squadra che come noi vince principalmente in casa. Nel precedente incontro ha perso in casa, ma in maniera molto onorevole (79-85) con il Marigliano, che sinceramente mi è sembrata la squadra più attrezzata del girone.
I punti di forza sono gli stessi da tanti anni (vi ricordate 3 campionati fa', quando dal girone Play-out raggiunsero la finale per l'accesso in C1?), Fornaro, Fabrizio Esposito, Suriano, Ronca, Guarino, Di Donna.
Esordio con la nostra maglia per Antonello Marchese.
La volata fatta di sette finali per il terzo posto inizia oggi, come ha detto qualcuno che per scaramanzia non voglio citare :"Oggi inizia il vero campionato".
B interregionale: la Virtus Matera chiude il girone di andata fra le prime
sei
-
Bottino a metà per la Virtus Matera per la prima volta in B interregionale,
la squadra lucana chiude con 10 punti frutto di 5 vittorie, tutte
casaling...
1 mese fa
Nessun commento:
Posta un commento