mercoledì 18 giugno 2008

Che mi sono perso!

E' da martedì della precedente settimana che sento queste parole: "Che ti sei perso !! ". Se incontro uno dei circa 50 partecipanti alla "spedizione" del torneo di Lachiarella o mi sento dire "Che ti sei perso " oppure "Potevi venire!".
Si che potevo andare, ma impegni familiari non me lo hanno permeesso; purtroppo non è stato possibile, e "mi sono perso" questa bella esperienza. Aggiungo, l'ho fatta perdere, e questo mi dispiace ancora di più, ai miei piccoli Bianca e Ignazio.
Tutti a dirmi che si sono divertiti tanto, e poi puntuale la domanda: "Ma non hai scritto ancora niente sul blog ?"
E mi tocca quasi giustificarmi: "non ho scritto ancora niente, perchè per scrivere qualcosa bisogna sapere qualcosa". In tanti, specie quando prendo le parti dei ragazzi della nostra squadra, dicono che mi invento le cose, non voglio dargli ragione.
E almeno dieci persone mi hanno promesso di darmi le foto di questa "spedizione", non ne ho vista nemmeno una.
Se leggete attentamente il post "Inizio alla grande" ancora non ho scritto il nome delle squadre avversarie, e nemmeno ho pubblicato i tabellini delle finali, vinte entrambe dalle nostre formazioni. Però potrei anche inventarmeli.
L'unica cosa che posso certamente scrivere, perchè lo hanno ripetuto tutti quelli incontrati, l'accoglienza è stata fantastica, e tutti si sono sentiti a casa propria.
E tanti hanno parlato bene, anzi di più, di Fabio Di Bella, descrivendolo come ragazzo semplicissimo e molto affabile.
Ho capito, la prossima volta cercherò di non perdermele queste manifestazioni.

Nessun commento: